"Vela bianca" di Sergio Bambaren


Il caldo sole primaverile mi ha fatto pensare al mare che amo tantissimo e che non vedo da qualche anno e mi è tornato alla memoria questo bellissimo libro che oggi vi consiglio di un autore che m'incanta e commuove, emoziona e fa sognare mentre lo leggo, forse per l'oceano, i delfini, le avventure... I suoi libri si leggono piacevolmente in un giorno e, eccetto l'ultimo che ancora mi manca, li ho letti tutti e mi guardano da una delle piccole librerie nella mia stanza, qualcuno ha la copertina graffiata, segno inconfondibile che anche Cleo, la mia gattona meravigliosa, ha voluto darci un'occhiatina.... Sto parlando di Sergio Bambaren, l'autore del famoso "Il delfino"...i suoi libri fanno veramente sognare, ma trasmettono sempre un messaggio positivo di speranza, come "Vela bianca".

Di Sperling & Kupfer Editori "Vela bianca" e' un romanzo che racconta la scommessa di Michael e Gail, una coppia sposata alla deriva, come il loro matrimonio di otto anni, una coppia che sta naufragando nel mare della vita e che tenta il tutto per tutto per darsi una possibilita' e, lasciandosi tutto alle spalle, compra una barca investendo i risparmi di una vita e intraprendere un viaggio incredibile che insegnera' loro piu' degli otto anni vissuti insieme.... Un libro da leggere...vi emozionera'....

Commenti