Augurio


La mia amica Federica, per me una cara sorellina, mi ha inviato questo post come augurio e la ringrazio di cuore perché è molto bello.

Sii benedetta, sorella mia,
sii benedetta nel tuo cammino…
Va’ dunque tranquilla, sorella mia,
lascia che il coraggio sia il tuo canto,
tu hai parole da dire,
a modo tuo,
e stelle per illuminare la tua notte.
E se ti senti stanca
e il canto del tuo cuore non ha ritornello,
ricorda che ti staremo aspettando
per risollevarti.
E noi ti benediremo, sorella nostra…

Blessing Song (Canto di benedizione) di Marsie Silvestro

Ho trovato queste parole in un libro, sono molto belle e significative, inoltre ritengo che rispecchino la tua nuova “avventura”. Con l’augurio più sincero che il canto del tuo cuore abbia sempre un ritornello illuminante per tutti coloro che leggeranno il tuo blog.


Federica Tarquini

Commenti

  1. Bellissime parole e che bel regalo ti ha fatto la tua amica.Ti conosce molto bene e, cosa ancor più importante, ti vuole molto bene...ciao Maria Laura

    RispondiElimina

Posta un commento