ETNA

Queste immagini dell'eruzione dell'Etna (05/01/2012) le ha scattate mio zio, ve le mostro in quanto esprimono un pò quello che si agita nella mia anima al pensiero delle cose di cui vi ho parlato nell'ultimo post. Le immagini sono spettacolari e terribili al tempo stesso. 
Vi prego di non copiarle per rispetto del lavoro e del dono del mio caro zio, che ringrazio di vero cuore. Se a monitorare sull'Etna e sui cittadini che abitano ai suoi piedi ci pensano i geologi, con uno splendido e incredibile lavoro, a vigilare sulla nostra anima, sulle famiglie e sui bambini siamo chiamati noi tutti. 
Io prego ed affido tutte le famiglie, i bambini, i giovani, la Chiesa, il Papa Francesco e il Papa emerito Benedetto XVI, la nostra amata Italia, il mio amato Giappone, il mondo intero e tutti voi all'intercessione ed alla protezione della Beata Vergine Maria, Madre di Dio e nostra.


G.M. 05


G.M.06


G.M. 07


G.M.08

Commenti