Video di John Elefante

In conclusione di questo post, ho deciso di postare un video preso da YouTube della canzone di John Elefante “This time” che sarà molto più eloquente di tante parole, che ha contribuito a fare luce sulla verità ed a salvare tante vite nascenti. 



Riporto una parte del bell’articolo del 5 dicembre 2013 tradotto in italiano sul sitowww.prolifenews.it/notizie-dal-mondo/tiene-il-suo-bimbo-ilvideo-musicale-che-ha-salvato-tre-bambini/ e ripreso   LifeSiteNews http://www.lifesitenews.com/news/shes-going-to-keep-her-baby-pro-life-music-video-by-former-kansas-lead-sing che vi consiglio di leggere integralmente perché merita davvero: < il vincitore di diversi Grammy Award John Elefante, cantante e produttore discografico… convertito al Cristianesimo… quando ha iniziato a scrivere il testo della canzone “This Time” non aveva alcuna intenzione  di scrivere una canzone “pro-life” e certamente non avrebbe mai pensato che la canzone avrebbe potuto salvare la vita di nessuno. Pensava solo di scrivere un buon testo per il suo nuovo album. John sentì che quella melodia crescente di prestava a testi che raccontavano una storia. E così chiuse gli occhi e pregò dicendo: “Signore, donami qualcosa di molto, davvero molto potente per questa canzone”. Quando aprì gli occhi iniziò a scrivere <Si sedette al freddo nella sala d’attesa, spaventata e sola…ha guardato il suo orologio, sapendo che il bambino sarebbe presto andato…>. Ma questa non era una storia che John stava inventando, lui stava scrivendo la vera storia della sua figlia adottiva, Sami, venuta al mondo riuscendo ad evitare l’intervento del bisturi del chirurgo abortista… Quando John ha finito di scrivere il testo, dice di non aver pensato che aveva appena scritto una canzone anti-abortista od una canzone che parla di adozione. <Io non lo credevo> dice <Non mi è passato per la mente. Stavo solo pensando “Grazie Signore per questo bel pezzo di musica che descrive come mia figlia è venuta al mondo”… e dopo averla ascoltata, John dice di aver compreso che questo sarebbe stato un brano controverso. E in quel momento di nuovo pregò: “Signore…se questa canzone può salvare un bambino, solo uno, uno solo, sarebbe fantastico, perché so che mi hai dato questa canzone per un motivo, mi hai dato questa esperienza per un motivo”.

Questa canzone ha effettivamente salvato molte vite e continuerà a farlo ed io ho scritto questi post e continuerò a scrivere, a pregare, perché la vita nasca… la vita è un dono, non un diritto, da accogliere, custodire, far venire alla luce, prendersene cura, accompagnare e, un giorno, lasciar andare verso il proprio compimento. So che questi post saranno controversi, ma non importa, milioni di vite sono spezzate ancor prima di nascere, è ora di finirla.

E per coloro che ci sono passate, prego che la loro ferita si rimargini e diventino promotrici della vita, come ha detto John, se hanno vissuto questa esperienza c’è un motivo, forse quello di impedire che altre passino lo stesso calvario. Impegniamoci tutti a promuovere e salvare la vita, dal concepimento al termine naturale.


Commenti