Video testimonianza di Antonio Socci

Antonio Socci, giornalista e scrittore cattolico classe 1959, ha scritto, tra gli altri, due libri sull'esperienza dolorosa sua e della sua famiglia per l'improvviso dramma che ha colpito la figlia Caterina, che nel settembre 2009, dieci giorni prima della laurea in architettura, causa un arresto cardiaco improvviso entra in coma e vi rimane fino al gennaio 2010. I libri sono "Caterina, diario di un padre nella tempesta" e "Lettera a mia figlia - sull'amore e la vita al tempo del dolore" che vi consiglio. Ha anche un suo blog e lascio il link per gli interessati www.antoniosocci.com.
Questa video testimonianza presa sempre da YouTube è stata rilasciata dal giornalista durante la trasmissione "Nel cuore dei giorni" su TV2000 ed è veramente molto intensa, guardatela ed ascoltatela con attenzione. Ai suoi libri dedicherò dei post più avanti, ma ora ascoltate.




Come omaggio e augurio a Caterina, che porto nelle mie preghiere insieme alla sua famiglia, posto tre video brevi a lei dedicati in cui canta splendidamente, la sua voce così particolare e melodiosa risuona nelle mie orecchie e nel cuore, le auguro di tornare presto a cantare col suo meraviglioso sorriso.


                   OJOS DE CIELO


VOI CH'AMATE LO CRIATORE 


RIU RIU CHIU

Commenti