La Croce quotidiano


La croce è il simbolo della cristianità e viene spesso attaccata, vilipesa o rimossa, in modi più o meno cruenti, invece c'è un quotidiano che l'ha scelta come icona e vorrei segnalarvelo e consigliarlo, questo il sito on line http://www.lacrocequotidiano.it/.
Organo dell'Associazione Voglio la mamma, dall'omonimo libro del direttore responsabile, Mario Adinolfi, La Croce quotidiano è nato a fine 2014 e persegue gli stessi obiettivi ponendosi contro i falsi miti di progresso che sono l'aborto, l'eutanasia, l'utero in affitto, le varie forme di fecondazione in vitro, l'eugenetica, ecc, affrontando in maniera franca e chiara tutte le varie tematiche di strettissima attualità, andando anche controcorrente rispetto al mondo e ad una visione apparentemente liberale che soffoca e uccide la vita, dal concepimento al termine naturale, promuovendo la cultura della vita.
Vi segnalo anche il link con i prossimi eventi in programma correlati all'Associazione. Visitate il sito e, se ne condividete i principi, abbonatevi e/o seguite i vari interessantissimi articoli. Al quotidiano ed all'Associazione collaborano persone verso cui ho grande stima, come la giornalista Costanza Miriano.
In un mondo in cui l'informazione è spesso pilotata politicamente e/o frammentata, incompleta, fa piacere leggere qualcosa di vero e buono.

Commenti

Posta un commento