Festa della Divina Misericordia con Chiara

(Fonte immagini e post http://www.chiaracorbellapetrillo.it/)

Vi segnalo questo incontro che si terrà ad Assisi questa domenica 12 aprile, festa della Divina Misericordia, sulla preziosa e luminosa testimonianza di Chiara Corbella Petrillo attraverso le parole del marito Enrico e della sua guida spirituale, padre Vito, cui potrete trovare tutte le informazioni al seguente link http://www.chiaracorbellapetrillo.it/2015/03/27/assisi-12-aprile-2015/.

Ogni incontro testimonianza su Chiara è ispirato e guidato dalla Parola di Dio, quest'ultimo avrà come tema un versetto del Vangelo di Giovanni (20,26) "Venne Gesù a porte chiuse", che è il Vangelo della prima domenica dopo Pasqua, dedicata alla Divina Misericordia, che racconta dell'apparizione di Gesù agli apostoli dopo la Risurrezione, con particolare focalizzazione all'incontro con Tommaso, l'apostolo incredulo.
Vi invito a vivere questo momento di cielo e di grazia ad Assisi con Chiara attraverso le parole di Enrico e Padre Vito, aggiungendo la grazia di vivere la festa della Divina Misericordia a Santa Maria degli Angeli, sostando in preghiera in Porziuncola, veramente chi ne ha la possibilità partecipi con gioia.
Anche se ho postato il programma, visitate il sito ufficiale di Chiara con tutti i dettagli e i link per prenotare il servizio di baby sitter per i bambini.
Oltre a partecipare all'evento, vi consiglio nuovamente di leggere i due libri dedicati alla storia di Chiara, entrambi Edizioni Porziuncola, "Siamo nati e non moriremo mai più" e "Piccoli passi possibili", fonti di grazia per tutti noi.

Commenti