CIFA ONG FOR CHILDREN

(Fonte post e immagini http://www.cifaong.it/Default.aspx)

CIFA è un'organizzazione non governativa nata nel 1980 a Torino con lo scopo di migliorare le condizioni di vita dei bambini in stato di bisogno e di abbandono attraverso tre percorsi fondamentali: l'adozione internazionale, la cooperazione internazionale e laboratori formativi per promuovere la cultura dei diritti dell'infanzia.
Al momento è attiva una campagna di raccolta fondi per i bambini di Via del Campo in Cambogia, un centro di accoglienza in un territorio degradato dove tanti bambini vivono un grave disagio nelle baraccopoli dove è forte la prostituzione. CIFA offre protezione, sostegno alimentare, sanitario ed educativo, per imparare a leggere e scrivere e coinvolgerli in attività ludiche e ricreative. L'impegno della Onlus in Cambogia è molto importante ma ha bisogno del nostro sostegno, attraverso donazioni libere inviando un sms o chiamando da rete fissa al 45508 dal 3 al 16 maggio.
CIFA è impegnata anche nell'emergenza in Nepal per soccorrere i bambini, per cui con donazioni libere si può sostenere il loro operato. Visitate il sito per ulteriori informazioni e per conoscere i progetti di CIFA e sostenerli, come anche per aderire, se lo vorrete, all'adozione internazionale di bimbi orfani.

Commenti