Trekking nella natura con i cani


Un'altra proposta per una breve vacanza nella natura facendo trekking in compagnia del proprio amico a 4 zampe, anche questa volta con gli asini camminando in un bel tratto tra Umbria e Marche.
Questa opportunità (http://www.cammini.eu/viaggi/trekking-quattro-zampe-asini-cani) è prevista per settembre con pacchetto 4 giorni e 3 notti, camminando per 4 ore al giorno in gruppo organizzato con guida che attraverso un ampio tratto di natura selvaggia, quasi disabitata, dove il vostro amico cane potrà correre liberamente e in sicurezza sfogando tutta la sua energia e voglia di giocare a contatto con i miti asinelli, abituati alla loro presenza e con la presenza di un educatore cinofilo che saprà dare consigli utili per migliorare il rapporto uomo-cane. Nel link potrete prendere visione del programma dettagliato e delle informazioni di cui potrete avere bisogno.
A conclusione del post lo spazio che la trasmissione "Cronache animali" ha dedicato a questo tipo di vacanza l'anno scorso, ripeto che il mio intento è solo informativo e non pubblicitario e che le informazioni le ho prese dal web dopo aver visto la replica della trasmissione.


Commenti