Un convegno importante per una ricerca medica senza sperimentazione animale


Vorrei segnalare questo convegno organizzato da O.S.A. (Oltre la Sperimentazione Animale) che mette in luce come una sana ricerca medica e scientifica senza vivisezione e senza sperimentazioni sugli animali è non solo possibile, ma auspicabile per mettere fine a crudeltà e violenze inutili che non solo non servono a migliorare la nostra salute, ma segnano un abbrutimento ed una vergogna della nostra razza umana.

Il convegno dal titolo "Scienza: passato, presente e futuro" si terrà il 20 giugno a Brugherio, in provincia di Monza e della Brianza, dalle ore 10 alle ore 15, presso la Biblioteca Civica Palazzo Ghirlanda con ingresso libero.

L'O.S.A. (http://www.oltrelasperimentazioneanimale.eu/) è un'Associazione di Scienziati, Medici, Ricercatori, Farmacologi, Biologi, Psicologi uniti per una ricerca senza sperimentazione su animali e senza vivisezione. A breve uno dei medici di questa associazione ci parlerà nel dettaglio di cosa è la vivisezione e di quanto la scienza abbia fatto progressi tali che questa pratica crudele sia inutile, oltre che vietata in molti stati.

Commenti