La gioia di Chiara Amirante


Questa quarta domenica di Quaresima lasciamo un attimo "Beati Voi" ma rimaniamo sempre su TV2000 e vi propongo la testimonianza di Chiara Amirante fatta alla trasmissione "Soul". Io ho ascoltato direttamente Chiara nel passato a Medjugorje, anche a Roma, mi sembra, comunque la seguo ed ho letto diversi suoi libri, mi manca credo l'ultimo Dialogare con Dio, che mi hanno detto splendido come i precedenti. Se ripenso a come ha iniziato Chiara a testimoniare Gesù ai drogati e senzatetto della Stazione Termini rabbrividisco, io avrei una paura ancora adesso ad andare da sola lì e lei ci è andata da giovanissima, assistita dalla Mano provvidente del Padre certamente, ma lei ha detto si dove io, probabilmente, avrei detto no, e infatti non lo ha chiesto a me ma a lei, a me ha chiesto e sta chiedendo altro, in sintonia con le mie corde evidentemente, anche se Dio ti porta oltre, molto oltre quello che riesci a comprendere.
Buon ascolto e serena domenica a tutti voi cari amici

Commenti