La testimonianza di Elena Santarelli


Cari amici ho visto questa commovente testimonianza di Elena Santarelli, modella e noto personaggio televisivo, ma qui soprattutto una mamma eccezionale, una mamma coraggio, le cui parole mi hanno profondamente colpito e non posso che condividerla con voi... Di Elena mi hanno colpito il coraggio, lo sguardo lucido, ma luminoso e vivo, le parole e la sensibilità verso le persone che ha conosciuto e incontra in ospedale, mentre accompagna il figlio Giacomo ad affrontare il lungo e difficile percorso di cura per guarire dal tumore cerebrale di cui è affetto, l'attenzione verso chi la circonda e l'amore forte e radicato per il marito, i due figli e la sua famiglia.
Vi invito ad unirvi a me nel pregare per la guarigione di Giacomo e per tutti i bambini che sono malati e attraversano, insieme alle loro famiglie, dei lunghi e dolorosi calvari... ed anche a sostenere la vera ricerca (quella che non passa per la vivisezione e la sperimentazione animale) affinché si possano scoprire cure sempre più specifiche e mirate per le tante terribili malattie che colpiscono i bambini, i giovani, gli adulti e tutti... Il video è preso da YouTube e tratto dalla trasmissione "Verissimo" di canale 5 condotta da Silvia Toffanin.
Serena domenica a tutti voi e buon proseguimento della vostra estate...

Commenti

  1. Grazie a te per aver messo in rilievo con la giusta e rispettosa attenzione questa
    notizia che ci vede tutti partecipi, specie quando le difficoltà o le malattie riguardano dei bambini.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per il commento e per aver ascoltato questa mamma coraggio, tra le tante che combattono con i propri figli la battaglia per la vita e la guarigione, una battaglia dolorosa...

      Elimina

Posta un commento