Arrivederci a metà gennaio

AGGIORNAMENTO 21/11/2019: Cari amici, l'estate da "poco" terminata è stata molto dura, la peggiore da quando mi sono ammalata, il caldo torrido, afoso e incessante mi ha stremato, coadiuvato dalle infezioni urinarie ricorrenti una dopo l'altra senza pause, causate da batteri diversi. Il caldo umido è l'ambiente ideale per i batteri, in più non ha giovato la mia scarsa (spesso nulla) risposta alle terapie antibiotiche; ho fatto, e continuo a fare, antibiotici diversi a forti dosaggi, uno dopo l'altro, questo ha completamente azzerato le mie già precarie energie, da mesi sono sempre a letto e l'astenia marcata, la sonnolenza, la ridotta lucidità e i dolori sempre più forti non mi consentono di stare seduta al computer e scrivere, studiare e lavorare ai blog, nei giorni in cui mi sono sentita meglio ho provato a farlo supina attraverso lo smartphone, ma le app non mi consentono molte modifiche e dal browser ci sono rallentamenti, ho provato dal tablet ma niente... Non vi nascondo che ho anche pensato di chiudere i blog, L'Arca è ferma da più di un anno e la casella di posta relativa scoppia con tutte le mail (migliaia) che arrivano ancora oggi, questo blog è fermo da mesi, ma vedendo con sorpresa e gioia quanti ancora oggi lo visitano e leggono i vari contenuti, mi hanno fatto sentire che chiudere non era la decisione giusta. Spero di poter riprendere dopo le feste natalizie, ho bisogno di recuperare un pò di energie, ma la frequenza di pubblicazione dei post sarà nuovamente ridotta, penso tre post a settimana, così continueremo questo percorso insieme, con la grazia dello Spirito Santo, come e quando Dio vorrà. 
Fin da ora, vorrei con tutto il cuore ringraziare tutti coloro che visitano questo spazio, quelli che lo seguono da tanto e i nuovi visitatori, siete tanti, talmente tanti che quando entro e vedo il numero delle visite resto senza parole, io e questo blog siamo solo piccoli strumenti nelle mani di Dio, quando ho iniziato era una sfida, sia verso la mia caratteriale timidezza e ritrosia sia come testimonianza, tuttavia mai avrei pensato di raggiungere oltre 270.000 visite, nella mia testa vedevo solo un piccolo gruppo di persone, sempre le stesse e solo in Italia, invece la realtà è una piacevole sorpresa ed anche una forte responsabilità, io spero e prego di saperla portare per il bene e per diffondere speranza in un mondo così oscuro, terribile e sconfortante, sotto ogni punto di vista, infatti, soprattutto oggi, c'è un grande, vitale, bisogno di coltivare la speranza, così spero di contribuire a questo con tutta la mia vita. Grazie di cuore a tutti voi che seguite Petali di ciliegio, se Dio vuole ci vediamo a metà dicembre...💕💕💕

Cari amici, sempre per motivi di salute, sono costretta a sospendere le pubblicazioni, ho provato a vedere se riuscivo a fare qualcosa, ma non sono in condizioni, anche L'Arca è ferma da mesi e questa è la stagione in cui gli abbandoni aumentano, sono veramente dispiaciuta...
Auguro a tutti voi un'estate serena, grazie per continuare a seguire questo blog nonostante le lunghe pause...

Commenti