Il dono di suor Cristina


Non so se avete riconosciuto nel video di domenica la suor Cristina che ha incantato tutti al talent show "The Voice"? Io no, perché avevo sentito parlare di lei, ma non ho visto il video con cui ho aperto questo post e non seguo il programma, l'ho scoperto solo ieri "per caso" e mi ha entusiasmato.
Mi aveva già colpito suor Cristina, per questo ho postato il video della sua intervista a "Nel cuore dei giorni", ma la grinta e la "pienezza di Spirito Santo" mostrata nella sua esibizione di esordio al talent mi ha colpito al punto da volerle dedicare un post.
Nel video questa giovane suora ha sorpreso, colpito e conquistato tutti al centro del cuore in pochi minuti, mi ha sorpreso ed emozionato la commozione di J-Ax e le parole di suor Cristina sia alla domanda di Raffaella Carrà sul perché della sua decisione di presentarsi a "The Voice" sia alle parole di J-Ax: < Ho un dono e ve lo dono - Dio non toglie nulla, anzi ci dona ancora di più...>.
Vedo in suor Cristina, come lei stessa ha motivato, l'invito di Papa Francesco ad uscire ed evangelizzare lì dove sono le persone, quelle che Dio forse non lo conoscono ancora e non verranno a cercarlo in chiesa, causa pregiudizi e timori, quelle che hanno bisogno di Dio più di quanto si rendono conto e che hanno bisogno di essere incontrate e trovate da Lui dove esse si trovano, quindi grazie suor Cristina per aver mostrato, e mostrare, il volto gioioso del Signore Risorto e buon cammino...
Il Padre buono ha donato a tutti dei doni, i famosi talenti, e sta a noi scoprirli e farli fruttare mettendoli a servizio di Dio e degli altri, anziché nasconderli per paura sotto la sabbia...

Vi lascio il link di un articolo su suor Cristina e The Voice scritto da una bella persona che si fa chiamare Eliseo del deserto, buona lettura http://eliseodeldeserto.blogspot.it/2014/03/suor-cristina-voice-e-i-cristiani-da.html

Commenti

  1. Su Google plus AMBRA ANEM ha commentato:
    E stupenda......e un dono davvero speciale....

    RispondiElimina
  2. Su Google plus PINA AGLIOTI ha commentato il 22 aprile: stupenda voce

    RispondiElimina

Posta un commento