Il blog di Eleonora, giovane donna che combatte contro il cancro


Domenica ho scoperto questa giovane ragazza palermitana dalle pagine di un blog che seguo che ha scritto un post a lei dedicato: La voce della verità
Eleonora è una giovane ragazza palermitana di 32 anni che da due combatte contro un terribile cancro al colon con metastasi al fegato e che si sta sottoponendo alla chemioterapia. Questa giovane ha deciso di scrivere un blog condividendo la sua lotta con moltissime persone che la seguono, attirando l'attenzione anche dei media e del programma televisivo Le iene.

Parlare di cancro, di chemioterapia e di quanto questa malattia stravolge la vita delle persone non è facile parlarne, soprattutto da chi lo vive in prima persona, per cui la scelta di Eleonora mi ha colpito molto. Ho visitato il suo blog e aggiunto il link tra i blog che seguo, certo non ho potuto ancora leggere tutto, ma ho deciso di dedicarle anche io un post per consigliarvi di seguire questo blog e la lotta di Eleonora.

Eleonora ha intitolato il suo blog La ragazza con la chemio nella borsetta ed ecco il link dal nome profetico http://eleonoraletiziafutura.blogspot.it/ e ho deciso di postare anche il video breve tratto dalla trasmissione Le iene preso da YouTube.

Coraggio Eleonora, ti sono vicina nella preghiera...



Commenti

Posta un commento