Riprendiamo a camminare insieme...


Amici carissimi la pausa è stata più lunga delle mie aspettative, sia il computer sia io ne avevamo bisogno, infatti il guasto al computer ha coinciso con un peggioramento della mia salute, così anche quando il pc è ritornato a casa io non ero in condizioni di usarlo, con grande rammarico per voi e per gli amici de l'Arca di Noè, con i numerosi appelli in attesa di pubblicazione (le mail sono più di 500 e mi ci vorrà tantissimo per sistemarle tutte, senza contare quelle in arrivo...), ma la mia amica Stefania si è offerta di aiutarmi...
Non sono proprio al top, ma ce la mettero' tutta, pertanto le pubblicazioni in questo blog riprenderanno con la solita regolarità giornaliera allo scattare della mezzanotte lunedì 17 novembre, giusto il tempo di riuscire ad organizzarmi con la programmazione, intanto vorrei ringraziarvi di aver continuato a seguire il blog con attenzione e passione... vi abbraccio tutti di cuore,
Maria Laura

Commenti