Un incontro ad Assisi per conoscere la testimonianza di vita e di fede di Chiara Corbella Petrillo


Cari amici mi avete visto scrivere spesso di lei e di suo marito Enrico Petrillo, sono persone davvero speciali e importanti per me, che hanno segnato profondamente il mio cammino di fede e di vita, così vorrei segnalarvi questo incontro di preghiera e testimonianze per conoscerli e vivere una giornata intensa e bella ad Assisi - Santa Maria degli Angeli proprio il giorno della festa dell'Immacolata Concezione di Maria Santissima, un'occasione che vi consiglio di non perdere. Io ho avuto la grazia di essere presente ad un incontro simile (la grazia di Dio si rinnova sempre, per cui non si può dire che sono uguali, io andrei a tutti...) ad ottobre dell'anno scorso e fu davvero bello.
Raccogliete questo piccolo semino che vi lancio, sotto trovate il programma e per tutte le informazioni visitate il sito ufficiale dedicato a Chiara http://www.chiaracorbellapetrillo.it/, che trovate anche tra i miei link preferiti, con l'occasione vi invito ancora a leggere, qualora non lo avete fatto, il libro "Siamo nati e non moriremo mai più" Ed. Porziuncola di Simone Troisi e Cristiana Paccini, migliori amici dei Petrillo.

Commenti