Un Natale solidale: spettacolo teatrale "I linguaggi dell'amore: istruzioni per l'uso"


L'Associazione Onlus Cerchi d'Onda ha organizzato il giorno 14 dicembre alle h 17.15 presso l'Aula Paolo VI - Piazza Ateneo Salesiano I Roma lo spettacolo teatrale "I LINGUAGGI DELL'AMORE: istruzioni per l'uso" tratto dal libro "I cinque linguaggi dell'amore" dello psicoterapeuta americano Chapman, rielaborato e interpretato da Pierluigi Bartolomei, un evento che ha ormai raggiunto le 210 repliche in tutta Italia. 
Uno spettacolo appassionante che per due ore coinvolge il pubblico trattando contenuti di grande spessore nei valori in una modalità briosa: una sigla d'apertura a tema, una musica pertinente per ogni linguaggio, un monologo da cabaret sui fatti matrimoniali di vita vissuta, due spalle multimediali (pochi minuti di filmati comici a tema, Sordi, Verdone, i Simpson, Love Bugs, Carlo e Alice, ecc) e una slide centrale sulla scena per ogni linguaggio che fissa i temi più importanti.

Questa rappresentazione è per raccogliere fondi per i bambini del Congo e del Guatemala attraverso due progetti importanti: "Insieme per crescere", un oratorio salesiano in Guatemala, e "Recupero ex bambini soldato" in collaborazione col VIS in Congo.  
Il contributo minimo di partecipazione è alla portata di tutti: 10 euro per adulti e 5 euro per bambini e studenti, per cui invito chi può a partecipare numerosi e a passare parole ad amici, familiari e conoscenti.
Per informazioni, prenotazioni e per l'acquisto dei biglietti potete contattare telefonicamente o via mail Loredana Simeone 3206293228 - loredanasimeone@fastwebnet.it.
Grazie a tutti cari amici.

Commenti