Ci rivediamo il 1 ottobre!

(immagine presa dal web)

N.B. PER MOTIVI DI SALUTE RIMANDO ANCORA LA PUBBLICAZIONE DEI POST AL 1 OTTOBRE, GRAZIE PER NON AVER ABBANDONATO IL BLOG NONOSTANTE LA LUNGA PAUSA, A PRESTO CARI AMICI!

Cari amici, il mio stato di salute, in concomitanza con le elevate temperature di questo periodo estivo, non mi consentono di continuare le pubblicazioni del blog, per cui Petali di ciliegio andrà in ferie fino alla fine di agosto, anche se la sottoscritta non si muoverà da Roma, le energie sono poche ed ho deciso di dare priorità al blog L'Arca di Noè in quanto, nonostante tutte le raccomandazioni di sterilizzare e non abbandonare i propri animali, gli abbandoni continuano, mentre le adozioni diminuiscono e ho la posta elettronica con oltre 400 mail di appelli da inserire, per cui, visto che non ce la faccio fisicamente a portare avanti entrambi i blog in questo periodo, ho dovuto fare una scelta e ho dato priorità agli animali in cerca di famiglia, spero mi comprenderete, anzi chiedo anche il vostro aiuto per far conoscere L'Arca ad amici e familiari, invitando a passare se qualcuno è interessato, seriamente e responsabilmente, ad adottare un cane e/o un gatto, esperienza che consiglio di cuore a tutti (eccetto i malintenzionati, i satanisti, ecc.) e che porterà tanta gioia nella vostra vita.
Con la speranza di ritrovarvi tutti a settembre, vi auguro un'estate serena e piena di belle esperienze, a presto cari amici
Maria Laura


Commenti