Due appuntamenti per conoscere Chiara


Cari amici vorrei segnalare due incontri per conoscere e approfondire la storia di Chiara Corbella Petrillo attraverso la voce dei suoi cari:
  • Giovedì 26 novembre ore 21 a Piacenza al cineteatro President di via Manfredi saranno presenti i genitori di Chiara, Roberto ed Anselma, a testimoniare la vita di Chiara e ciò che loro hanno appreso vivendo accanto a lei ed a suo marito Enrico ogni "piccolo passo" del loro matrimonio ed ogni piccolo, grande si pronunciato con fede. Il tema della serata è il titolo stesso del primo libro su Chiara "Siamo nati e non moriremo mai più" e sarà presenta anche il vescovo mons. Gianni Ambrosio (http://www.chiaracorbellapetrillo.it/2015/11/10/piacenza-26-novembre-2015/).


  • Sabato 5 dicembre ore 9.30 a Torino al Sermig, in piazza Borgo Dora 61, saranno Enrico Petrillo, marito di Chiara, e padre Vito, padre spirituale della coppia, a testimoniare Chiara in una giornata di riflessione e preghiera intitolata "Dio, Padre di Misericordia" e per iscriversi compilate il modulo on line a link http://www.chiaracorbellapetrillo.it/2015/11/07/torino-5-dicembre-2015/.

Commenti