Una testimonianza di guarigione


Oggi è l'ultima domenica di Avvento cari amici, la prossima sarà Natale, e oggi voglio proporvi questa testimonianza di guarigione di Caterina Lupo, raccontata a TV2000 nel 2013 e presa da YouTube, la propongo per dire che guarire dal cancro è possibile, il percorso di cura è lungo, doloroso e sfibrante, ma si può guarire, con l'occasione vi invito a non abbandonare le cure cosiddette tradizionali per percorsi alternativi, spesso dubbi e falsi, che portano sicuramente a morte, un esempio per tutti la cura col bicarbonato, di cui ho visto casi con i miei occhi, che avevano, per la disperazione, provato questa strada falsa, provocando ulteriori problemi e alla fine la morte.
E' vero che fare chemio e radio terapia è sconvolgente per l'anima e per il corpo, ma fidatevi dei vostri oncologi, parlate con loro di tutto e stabilite con loro il piano di cura, ma fidatevi della medicina e affidatevi al Padre celeste per mezzo di Maria Santissima.
Vi auguro una serena domenica ed una bella settimana in preparazione alla festa del Santo Natale di nostro Signore Gesù Cristo, buona visione e buon ascolto.

Commenti

  1. Sono passata per farti i miei auguri di un sereno Natale. Se ti interessa, ti ho nominata nel mio blog per una simpatica iniziativa.
    Ciao ciao
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, mi dispiace ho visto solo ora il tuo commento, sono stata molto male questi mesi, se vuoi parlarmene ti ascolto...

      Elimina

Posta un commento