Avviso importante

Vorrei comunicarvi che presto il blog si avvalerà della preziosa collaborazione di una nuova amica che imparerete a conoscere, sarà una co-autrice e gestirà una sua rubrica trattando di temi importanti cari a lei ma anche a me e, spero, a tutti voi. Avrete modo di conoscerla, si presenterà lei stessa e, compatibilmente con i suoi impegni, potrete leggere i suoi articoli.
Come detto la mia salute va così così, non mi è possibile programmare nulla ed ho veramente piacere che Petali di ciliegio diventi uno spazio più ampio, condiviso e non sia vincolato solo alla mia presenza... non sparirò, è importante e terapeutico anche per me esserci e come potrò mi leggerete... grazie per l'affetto e la costanza con cui seguite il blog, è cresciuto molto, a sorpresa per me, e questo è grazie a voi... continuiamo a camminare insieme...

Commenti