Pubblicità intelligente


La campagna di comunicazione per promuovere ed incentivare la lettura “Il maggio dei libri 2014”, promossa dal Dipartimento per l’informazione e l’editoria, in collaborazione con il Centro per il Libro e la Lettura del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, e con l’Associazione Italiana Editori, sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica, ha lo scopo di sensibilizzare l’opinione pubblica sul valore sociale della lettura, indispensabile per la crescita e lo sviluppo della personalità degli individui, in particolare dei bambini e dei ragazzi. La campagna, iniziata il 23 aprile, in concomitanza con la Giornata mondiale Unesco del libro e del diritto d’autore, termina il 31 maggio. Lo spot televisivo e radiofonico è programmato sulle reti Rai. Finalmente una pubblicità intelligente! Buona visione

Federica Tarquini


Commenti

  1. Su Google plus alle h 7.43 GUS O. ORSINI ha commentato:
    Grazie.
    Ciao.

    RispondiElimina

Posta un commento