La campagna di
comunicazione per promuovere ed incentivare la lettura “Il maggio dei libri
2014”, promossa dal Dipartimento per l’informazione e l’editoria, in
collaborazione con il Centro per il Libro e la Lettura del Ministero dei Beni e
delle Attività Culturali e del Turismo, e con l’Associazione Italiana Editori,
sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica, ha lo scopo di
sensibilizzare l’opinione pubblica sul valore sociale della lettura,
indispensabile per la crescita e lo sviluppo della personalità degli individui,
in particolare dei bambini e dei ragazzi. La campagna, iniziata il 23 aprile,
in concomitanza con la Giornata mondiale Unesco del libro e del diritto
d’autore, termina il 31 maggio. Lo spot televisivo e radiofonico è programmato
sulle reti Rai. Finalmente una pubblicità intelligente! Buona visione
Federica Tarquini
Su Google plus alle h 7.43 GUS O. ORSINI ha commentato:
RispondiEliminaGrazie.
Ciao.